Pubblicità

Recensione Softonic

Voce di Cards: La Vergine Abbandonata - Recensione del gioco Nintendo Switch

Voice of Cards: The Forsaken Maiden è un gioco di ruolo sviluppato da Square Enix. È disponibile su Nintendo Switch e viene fornito con una licenza completa. Il gioco è ambientato su una catena remota di isole che sono state protette da fanciulle per generazioni ma ora affrontano la distruzione. L'eroe della storia giura di salvare gli isolani e salpa per i mari, insieme a Laty, una ragazza che non è riuscita a diventare una fanciulla.

Il gioco è il secondo della serie unica Voice of Cards, in cui tutti gli elementi sono presentati interamente attraverso il mezzo delle carte, nella tradizione dei giochi di ruolo da tavolo e dei libri di gioco. Il gioco ha un racconto commovente ambientato in un mondo di bellezza malinconica, portato a voi da YOKO TARO (Direttore creativo), Keiichi Okabe (Direttore musicale) e Kimihiko Fujisaka (Designer dei personaggi). Il gioco offre molteplici rilasci di DLC che possono cambiare l'aspetto dei componenti del gioco come carte e avatar in design basati su altre opere di YOKO TARO e cambiare l'aspetto di tutte le illustrazioni di personaggi e mostri in uno stile pixel art.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Voice of Cards: The Forsaken Maiden

Hai provato Voice of Cards: The Forsaken Maiden? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.